Ascensori esterni Suite Lift “gemelli” in un complesso residenziale a Ibbenbüren in Germania: mobilità totale e minimo impatto per l’estetica dell’edificio, grazie alle dimensioni flessibili e compatte.
Dove
Nella cittadina di Ibbenbüren situata nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, NOVA Elevators ha installato due ascensori esterni Suite Lift, in due condomini che fanno parte dello stesso complesso residenziale.
Perché l’ascensore per la casa Suite Lift?
Il committente cercava due impianti di sollevamento dagli ingombri compatti, ma allo stesso tempo con dimensioni conformi alle norme locali successibilità e sul trasporto di persone disabili in carrozzina (cabina 1100 x 1400). L’ascensore per la casa Suite Lift, oltre a soddisfare tutti questi requisiti grazie alle sue dimensioni particolarmente flessibili, garantisce anche consumi ridotti.
Come è stato realizzato l’ascensore?
Per entrambi gli impianti Suite Lift sono state realizzate:
- incastellature in struttura metallica con pannelli in lamiera verniciata RAL 7016 grigio antracite,
- porte a battente Marilyn con cristallo trasparente, che consente il passaggio della luce all’interno dell’ascensore
- cabina accessoriata con specchio e corrimano.
Il segreto di un’installazione perfetta
Trattandosi di ascensori esterni, NOVA Elevators ha realizzato le strutture e le porte di piano con un trattamento antiruggine, in grado di resistere anche ai rigori dell’inverno tedesco.