Ascensore domestico gearless Suite Lift
Corsa fluida e confortevole
Minimo ingombro
Alta efficienza energetica
Sicuro per tutta la famiglia
Ascensori domestici Suite Lift : la gamma di homelift per tutta la famiglia
CONSUMI RIDOTTI (0,75 kW / 230 V): gli ascensori NOVA Elevators vengono progettati per minimizzare la potenza dei motori da utilizzare, rientrando in CLASSE A nella categoria di classificazione energetica (rif. VDI 4707-1).
ATTENZIONE ALL’AMBIENTE:
- l’assenza di olio nell’ascensore gearless riduce l’impatto ambientale dell’impianto;
- la Modalità “Stand-by” le luci di cabina si spengono in automatico quando l’ascensore non viene utilizzato;
- il motore gearless non necessita della funzione di ri-livellamento al piano, evitando così avviamenti del motore quando non utilizzato.
SILENZIOSO come nessun altro: il motore gearless ed il relativo sistema di azionamento sono caratterizzati da un’elevata silenziosità: perfetto per essere installato in contesti residenziali.
MINIMO INGOMBRO: fossa e testate ridotte consentono di inserire l’ascensore domestico discretamente negli spazi della tua casa.
IMPIANTO MRL: il sistema di azionamento dell’impianto è installato all’interno del vano (Machine Room Less, cioè senza locale macchine), e non impegna spazio all’esterno dell’ascensore o nelle aree comuni.
DESIGN MADE IN ITALY: NOVA Elevators ha selezionato materiali raffinati e finiture di cabina di pregio, per adattare perfettamente l’ascensore Suite Lift allo stile della tua casa.
COMFORT TOTALE all’interno della cabina grazie alla gamma di accessori disponibili.
MOTORE con SMART-INVERTER: la partenza e la fermata al piano sono armoniose e non lasciano percepire a chi è in cabina la variazione di velocità e la fermata al piano.
INFORMAZIONE PROATTIVA: tutti gli impianti sono provvisti di segnale acustico in caso di sovraccarico; i display LCD di cabina e al piano indicano la direzione della corsa, il piano raggiunto e comunicano visivamente utili informazioni per l’utilizzatore.
PORTE TELESCOPICHE SMART: il sistema intelligente di rilevamento degli ostacoli in fase di chiusura delle porte automatiche.
RITORNO AUTOMATICO AL PIANO: la batteria dell’impianto è dotata di un doppio sistema di controllo della ricarica, per consentire il ritorno automatico al piano in caso di black-out e l’uscita dall’ascensore.