Ci sarà davvero un ascensore interno dietro la porta? Per NOVA Elevators, tutto è possibile!
Dove
NOVA Elevators ha installato un ascensore per interno per la casa in una cascina recentemente ristrutturata nella campagna bolognese.
Perché l’ascensore per la casa Suite?
I proprietari della cascina volevano potersi spostare comodamente all’interno della loro cascina, recentemente ristrutturata con un look moderno, grazie ad un ascensore interno che fosse parte integrante della casa e risultasse un vero e proprio complemento d’arredo.
NOVA Elevators ha progettato un ascensore per interni con vano in muratura, la cui porta a battente si inserisce perfettamente nell’arredamento e nello stile della cascina, valorizzando il design discreto dell’elevatore.
Come è stato realizzato l’ascensore?
L’elevatore interno Suite è stato realizzato con vano in muratura e porta cieca a battente modello Graph, che richiama lo stile delle porte da interno in legno. In questo modo i proprietari della cascina possono usufruire delle funzionalità dell’ascensore per la casa senza rinuciare al design country chic della cascina.
Il segreto di un’installazione perfetta
La cura dei dettagli e l’attenzione ai particolari ha permesso di realizzare un ascensore con vano in muratura che è un vero e proprio complemento di arredo per la casa.